VIDEO | Amir Rrahmani scrive e canta “Reginella” in albanese

Sul profilo YOU TUBE della SSC Napoli è partita una rubrica molto simpatica intitolata “Tanto pè cantà”, che vedrà impegnati ogni calciatore azzurro a tradurre una canzone napoletana nella propria lingua e poi cantarla.

In questa puntata a cimentarsi nel tentativo è il difensore azzurro Amir Rrahmani.

Il brano in questione scelto per il difensore azzurro è un grande classico della musica partenopea: Reginella. Scritta nel 1917 da Libero Bovio, la canzone ha come soggetto il racconto di un amore ormai andato.

Sarà stato capace il numero 13 di narrare questo amore in lingua albanese?

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.