UFFICIALE – Napoli, si dimette il social media executive: questo il motivo.

Il social media executive della SSC Napoli, Alessio Fortino si è dimesso dal proprio ruolo. A comunicarlo è lo stesso Fortino sui propri canali social (Instagram e a LinkedIn):

“La giornata odierna segna un capitolo importante della mia carriera professionale, dopo 805 giorni termina la mia avventura con la SSC Napoli.

Questa esperienza è stata un percorso incredibile, un’opportunità che molti potrebbero definire un sogno: per me è stata la realtà quotidiana che ho costruito con dedizione e alimentato con un costante desiderio di apprendere e mettermi in gioco.

Voglio esprimere la mia profonda gratitudine a tutti coloro che ho avuto il privilegio di incontrare lungo questo viaggio – colleghi, collaboratori, partner e tifosi.
Siete stati parte integrante di questa esperienza unica.

Lascio la mia posizione con un un bagaglio professionale incredibilmente ricco, ricordi straordinari e un entusiasmo palpabile per le nuove sfide che mi attendono nel mio percorso professionale.

Ringrazio ancora tutti voi per il vostro sostegno e la vostra collaborazione. Spero di incrociarvi presto nel mio prossimo capitolo professionale.

Alessio

p.s. onde evitare possibili ”collegamenti fantasiosi” da parte di alcuni soggetti, questa decisione è stata presa settimane fa”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto