Torino, contatti con il Napoli per Ostigard: la situazione

Il Torino continua a muoversi sul mercato. Il club granata infatti è al lavoro per portare un difensore nello spogliatoio di Juric. Così, ci sono dei contatti in corso con il Napoli per Leo Ostigard.

Nella giornata di oggi ci sono stati dei contatti tra le società di Torino e Napoli per Ostigard. Il difensore norvegese infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato, piace alla società granata, che avrebbe già l’ok di Juric. Il Torino è al lavoro per avere Leo Ostigard in prestito con diritto di riscatto a Giugno.

Il Torino infatti aveva già dimostrato un interesse prima che il calciatore andasse al Genoa. Resta quindi da capire che cifra chiederà la SSC Napoli come opzione per il riscatto. Il club azzurro però intende parlare di cifre soltanto dopo la partita che la squadra di Mazzarri giocherà contro la Lazio, dato che Leo Ostigard sarà tra i titolari.

Il Torino quindi, dopo l’infortunio di Buongiorno e l’uscita di Zima, verso l’Amburgo, potrebbe accogliere in entrata due difensori. Per questo il club sta lavorando sulle trattative di Lovato, sul quale insiste anche l’Udinese e Leo Ostigard.

Seguiranno aggiornamenti per questa finestra di mercato invernale molto interessante

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto