Ugolini: “Il Napoli sta valutando se andare sul mercato”

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervnu per un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte dalla redazione di esserepartenopei.it: “Il Napoli sta valutando se andare sul mercato già a gennaio o meno, è una situazione da condividere con l’allenatore e bisogna lasciare il tempo a Walter Mazzarri di avere le idee chiare sulle operazioni da fare in corsa. Sicuramente non è facile. Ma bisognerà fare il possibile.

Forse l’esterno, come sembrava, non verrà più cercato. Pare che Mario Rui dovrebbe tornare già per il Cagliari, mentre per Mathias Olivera, invece, ci vorrà un po’ più tempo, tipo a metà gennaio. Questa sarà la prima settimana tipo a disposizione di Walter Mazzarri per lavorare, questa squadra sta pagando lo scotto di dover inseguire con le gambe e con la testa. E’ una pressione che devi imparare a gestire, perché non sei più lepre, ma inseguitore, che non è assolutamente la stessa cosa.

Il calendario di certo non ha aiutato Walter Mazzarri, poi i progressi ci sono stati piano piano. La gara di Torino è quella giusta per vedere quali sono i margini di questa squadra e dove potrebbe realmente arrivare al termine di questa stagione”. Conclude Massimo Ugolini

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto