Osimhen: “La fama non mi interessa! Da piccolo vendevo acqua e giornali”

Il bomber del Napoli Victor Osimhen ha rilasciato un’ intervista al format nigeriano “Flow with Korty”: “Da ragazzino potevo solo immaginare di diventare un calciatore. Era un sogno! La situazione familiare era davvero dura, vendevo acqua e giornali, non avevamo cibo e corrente in casa: ma casa mia mi piace troppo, appena ho qualche giorno di pausa volo a Lagos. Ho bisogno di essere tra la mia gente. Amo anche le critiche che ricevo quando torno a casa.

La fama? A me non interessa, ci sono tante persone famose che poi hanno i conti in rosso. Il calcio è solo temporaneo, devi investire bene quello che fai negli anni di carriera per non trovarti a disagio in futuro”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.