Napoli, panchina surreale: De Laurentiis prova con Gallardo

Napoli, panchina surreale: De Laurentiis prova con Gallardo – Dall’Argentina arriva l’indiscrezione di mercato, il presidente del club azzurro avrebbe contattato l’ex River Plate.

Marcelo Gallardo, ex allenatore del River Plate, secondo TuttoSport avrebbe ricevuto una proposta dal Napoli, che ha inoltre sottolineato come il tecnico argentino ha già rifiutato l’offerta di altre sei squadre tra cui quella del Siviglia.

Gallardo potrebbe essere dunque il sostituto di Rudi Garcia qualora la sua panchina scricchiolante dovesse cedere definitivamente. Situazione paradossale, una fragile fiducia a tempo che potrebbe già finire in caso di un risultato negativo al “Bentegodi” contro l’Hellas Verona (sabato 21 ottobre, ore 15). Ieri è andata in archivio una giornata intensa per gli azzurri con l’arrivo del presidente De Laurentiis a Castel Volturno per un fitto colloquio con l’allenatore francese e quindici giocatori, ovviamente non convocati dalle rispettive nazionali, per fare il punto della situazione dopo la cocente sconfitta casalinga in campionato contro la Fiorentina (1-3).

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto