Napoli, allarme Zielinski: lascia il ritiro della Polonia

Zielinski polonia

In casa Napoli suona forte l’allarme Piotr Zielinski in vista della sfida con l’Atalanta. Il centrocampista azzurro, che era rimasto in panchina per la sfida della sua nazionale contro la Repubblica Ceca, lascia il ritiro della Polonia per un problema fisico che dovrà essere valutato in maniera più approfondita al suo ritorno in Italia. “Piotr Zielinski ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina (una sindrome che porta dei dolori principalmente nella zona toracica, ndr)”, si legge nel comunicato diffuso sui social dai profili della Polonia. Una notizia che a questo punto mette a forte rischio la presenza del giocatore per il debutto sulla panchina azzurra di Mazzari contro l’Atalanta di sabato alle 18. 

IL COMUNICATO DELLA POLONIA
“Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l’angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all’allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto