Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita di domani di Supercoppa Italiana contro il Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da ViolaNews.com: “Sulle finali giocate lo scorso anno? Essere qua è una continuità del lavoro fatto lo scorso anno. Vogliamo il trofeo che ci è mancato la passata stagione. Tutti dovranno dare qualcosa di più, siamo motivato e ambiziosi, abbiamo tanta fame.
Come affronteremo i cambiamenti di modulo? Siamo tutti difensori esperti, cambia poco giocare a 3 o a 4. Siamo disposti a interpretare cosa legge in corso il mister. Il trofeo è ancora lontano, sarà una gara tosta e noi daremo il massimo. Immagino cosa sia per Firenze vincere un trofeo. Le finali ci hanno fatte male, non siamo riusciti a regalare una gioia a tytta Firenze, ma pensiamo al futuro. Siamo pronti e preparati.
Non credo. Abbiamo massimo rispetto per il Napoli, ma crediamo in noi stessi. Sono lo stesso gruppo che hanno vinto lo scudetto. Giocando bene ha più possibilità di vincere, con il nostro gioco propositivo di palleggio. Ma anche quando non sei in giornata non è che devi perdere. E adesso siamo più maturi nel leggere le partite.
Mitrovic e Milenkovic mi hanno parlato bene dell’Arabia. Mi auguro che possiamo rappresentare l’Italia al massimo, e di avere tanti tifosi. Ranieri sta facendo una creascita super, si è guadagnato tutto, molto umile. Ultimamente sta anche segnando parecchio. Conclude Milenkovic