Lecce, D’Aversa: “Contro il Napoli abbiamo avuto poca cattiveria”

Al termine della gara persa in casa contro il Napoli per 0-4, il tecnico del Lecce Roberto D’Aversa ha rilasciato in conferenza stampa le seguenti dichiarazioni raccolte dai colleghi di SoloLecce.it: “A Firenze e Torino abbiamo preso gol in situazioni diverse, da angolo e sviluppi d’angolo. Poi c’è la bravura degli avversari. Quando si sfida una squadra come il Napoli non puoi non essere determinato in quelle poche occasioni in cui potevamo fare gol e invece non abbiamo dimostrato tutto questo. Abbiamo consegnato palla al contropiede del 2-0 e questo è un rammarico perché ci ha tolto dalla partita.

Il nostro atteggiamento? Noi abbiamo tralasciato qualcosa, loro hanno rincorso palla anche 50 metri come con Kvarahskelia su Gendrey e ha preso il giallo per tornare indietro a difendere. Ecco, a noi è mancato qualcosa in questo.

Se sono arrabbiato? A volte abbiamo avuto qualche problema di comunicazione, qualche appoggio è nato da incomprensioni. Il risultato è pesante, dobbiamo stare zitti e pedalare.

Dobbiamo restare equilibrati: se pensiamo che non possiamo perdere con il Napoli e la Juventus il problema ce lo abbiamo noi. I ragazzi sono rammaricati perché hanno preso 4 reti in casa, ma se quello che abbiamo fatto di buono ci deve portare a pensare di vincerle tutte, con Napoli e Juventus, stiamo sbagliando tutti strada. Per salvarci tutti insieme all’ultimo minuto dell’ultima giornata dobbiamo tenerlo ben fissato in testa”. Conclude D’Aversa

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto