Il Chelsea sogna Osimhen… il Napoli dice no a gennaio!

Il bomber partenopeo Victor Osimhen è uno dei numerosi obiettivi di Mauricio Pochettino, ma il Napoli non ha intenzione di privarsene a gennaio, soprattutto dopo le parole della settimana scorsa del DS della SSC Napoli, Mauro Meluso: “Nessun big partirà a gennaio”.

Il Chelsea quindi, aspetta e spera… sopratutto per il prezzo, dato che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis chiederebbe ancora una cifra altissima (a luglio rifiutò un’ offerta da 120 milioni di sterline dall’ Al Hilal).

I blues molto probabilmente cercheranno di affondare il colpo nella prossima estate, quando il valore del calciatore inizierà a scendere notevolmente visto l’imminente scadenza del contratto nel 2025.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto