De Laurentiis: “Sono stato sempre convinto che fosse un bel Napoli”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse un bel Napoli. Poi bisogna dare tempo a Mazzarri. Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra e quindi poi non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono. Il digitale nel modo di allenare non è ancora arrivato”.

Per quanto riguarda la vicenda relativa all’acquisto di Osimhen: “La Lega di Serie A sbaglia a voler mettere bocca e a distrarre… Tutti, comprese Uefa e Fifa, cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che è il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato. Va rivisto il calcio. Per il resto non mi va di parlare”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto