CT Nigeria, Pesseiro: “Osimhen farà subito gli accertamenti e valuteremo”

Il CT della Nigeria, Jose Pesseiro, è intervenuto ai microfoni di Oma Sports TV rilasciando alcune dichiarazioni sull’infortunio di Victor Osimhen: “Per ora non so l’entità dell’infortunio di Victor. Ma a breve farà tutti gli accertamenti.

Siamo in contatto con il Napoli ma è così per ogni atleta perché ovviamente siamo noi ora responsabili della sua salute.

La Nigeria ed il suo club hanno bisogno di lui e quindi facciamo il massimo per le sue condizioni.

Vediamo cosa dicono i medici e poi decideremo se tornerà a Napoli oppure se resterà qui con noi.

Voglio essere sicuro perché non possiamo rischiare che si infortuni per qualche mese, bisogna anche avere rispetto per il club che lo paga”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.