L’allenatore del Verona, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa per analizzare la partita contro il Napoli. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico raccolte dalla redazione di esserepartenopei.it: “Noi dobbiamo guardare soprattutto anche le cose che non sono andate bene. E mi pare evidente.
Il secondo tempo purtroppo, la squadra è rientrata con un altro piglio soprattutto con i giocatori subentrati. Il Napoli è una squadra a cui non puoi concedergli palleggio e questo lo abbiamo pagato tantissimo.
Non possiamo prescindere dall’avere una punta: in questo momento abbiamo dovuto fare a meno di certi attaccanti: Djuric non stava bene e Henry ancora non è pronto. Sono assenze pesanti che ti condannano.
Oggi la squadra nella costruzione mi è piaciuta molto e stiamo lavorando molto su questo, ovviamente contro avevamo un avversario tosto e di un certo valore. Il Napoli ha calciatori di qualità. Dovevamo essere perfetti e nel primo tempo non lo siamo stati per niente.
In un momento la squadra si è intimorita e abbiamo smesso di pressarli forte e se non fai questo contro squadre come il Napoli lo paghi carissimo. Ci siamo abbassati e commesso alcuni errori letali per l’andamento della partita”. Conclude allenatore del Verona Marco Baroni