Zielinski ha deciso: vuole l’Inter!

Oggi anche la Gazzetta dello Sport conferma il no secco di Piotr Zielinski all’offerta di rinnovo del Napoli: è un addio a Giugno a tutti gli effetti. Il centrocampista polacco, dalla prossima stagione, non sarà più un giocatore azzurro dopo 8 lunghi anni in Campania. No al rinnovo nonostante la proposta di un triennale da 4,5 milioni a stagione con bonus: offerta molto più vantaggiosa rispetto a quella dei mesi precedenti.

Ma le commissioni hanno avuto e continuano ad avere un peso enorme. E così la mossa tardiva del club partenopeo di Aurelio De Laurentiis non ha sortito gli effetti sperati. La Gazzetta, inoltre, conferma l’interesse serio dell’Inter, con Marotta specialista in questo tipo di situazioni: da tempo i nerazzurri seguono le vicende contrattuali di Piotr Zielinski e ci sono già stati dialoghi con il suo entourage.

Ma occhio anche alla Juve, con Cristiano Giuntoli pronto a dare l’assalto al suo ex giocatore. Ma l’Inter è in vantaggio e l’intesa appare vicina secondo il giornale milanese: quadriennale a cifre inferiori rispetto a quelle offerte dal Napoli, ma accontentando l’agente Bolek.

Dunque il matrimonio tra il Napoli e Zielinski ormai è destinato a terminare a tutti gli effetti. Seguiranno aggiornamenti la settimana prossima.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto