Zielinski: “Abbiamo fatto una buona gara ma ci è mancato finalizzare”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielnski è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo fatto una buona gara, creato varie occasioni e soprattutto abbiamo fatto un buon possesso palla, ma ci è mancato finalizzare. E’ stato questo il nostro vero problema di oggi.

La differenza tra la scorsa e l’attuale stagione? Gli avversari ci conoscono di più e oggi le difese si preparano meglio per bloccare Kvara e Osimhen e quindi tocca a noi aumentare nella personalità e prendere iniziativa per aggirare gli avversari. Bisogna lavorare meglio tra le linee e personalmente devo provare a tirare di piu. Oggi sono riuscito a fare solo un tiro e non è andata molto bene.

Cosa ci chiede il mister? Quello che più vorrebbe il mister è aggredire subito gli avversari su ogni pallone”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto