VIDEO – Il ricordo di Santo Romano prima di Napoli-Roma

La morte di Santo Romano rappresenta una ferita ancora aperta e dolente per la città di Napoli. Il giovane, ucciso con un colpo di pistola al petto esploso dalla pistola di un coetaneo a San Sebastiano al Vesuvio, nella notte tra il 1 e il 2 novembre scorso.

La sua è stata una morte brutale e irragionevole. Santo era un ragazzo incensurato e che con la criminalità non aveva mai avuto nulla a che fare: la sua vita erano il calcio, la famiglia e la fidanzata.

Il Napoli ha reso vivo il ricordo di Santo Romano prima del match. Meret infatti ha consegnato la maglia alla madre della giovane vittima. (Video SSC Napoli)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.