Ventura: “Non volevo criticare Garcia!”

Il tecnico Gian Piero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da EsserePartenopei.it: “Ricordo di aver detto che sarebbe stato difficile per chiunque sostituire Luciano Spalletti. Le colpe di Rudi Garcia sono riconducibili sulla questione di aver detto di non sapere del passato del Napoli, ma ho aggiunto che solo dall’interno si possono dare dei giudizi.

Non volevo assolutamente offendere nessuno, né tantomeno l’operato di mister Garcia. Ieri ho detto che la cosa migliore per rimediare a questa spiacevole situazione era quella di compattare tutto l’ambiente, perché si può anche non vincere lo scudetto ma che almeno si riesca a salvare la stagione qualificandosi per la prossima Champions League. Che è importantissimo!

Le notizie di ieri dimostrano la maturità e la professionalità dell’ambiente Napoli, ed è la cosa più bella che potesse arrivare da Castelvolturno. Calcioscommesse? Sicuramente un momento di grande tristezza per il calcio, perché i calciatori dovrebbero essere un esempio ed invece purtroppo non è così. Io mi auguro che siano state solo delle sciocchezze da parte di questi ragazzi, magari affetti da una malattia, perché se non fosse così allora sarebbe davvero triste per tutto il calcio italiano”. Conclude Ventura

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto