Ventura: “Il Napoli ha solo sbagliato due partite”

L’ex tecnico della Nazionale Italiana Gian Piero Ventura è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli ha solo sbagliato due partite. Ora si sta riprendendo. Contro il Lecce sarà un buon test per vedere se la squadra di Garcia ha ripreso nel modo migliore il suo cammino. Questa partita 4 mesi fa sarebbe stata data per scontata in sede di pronostico, adesso cambia tutto sia per la situazione del Napoli che per quella dei salentini.

Ho sentito Kvara dopo la partita contro l’Udinese che parlava di un confronto tecnico-squadra. Questo colloquio con Garcia credo che sia stato risolutore, il tecnico avrà capito che bisogna andare incontro a questa squadra perchè quello che ha fatto l’anno scorso non poteva perdersi. Nel primo mese invece si vedevano in campo nervosismo e tristezza. Contro l’Udinese si è rivisto invece un grande Napoli. Questo è un campionato strano. L’Inter ha vinto le prime 5, appena ha perso adesso si dice che è in crisi. In Italia si vive di eccessi. Kvara ha detto mercoledì serache c’è stato un confronto con Garcia”. Conclude Ventura

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto