ULTIM’ORA | Rudi Garcia rischia l’esonero: De Laurentiis furioso dopo il ko

Ore di riflessione per il patron azzurro. Tecnico e squadra sembrano distanti: Politano l’ultimo ad arrabbiarsi per la sostituzione.

NAPOLI — È una fiducia a scadenza (scrivono i colleghi de La Repubblica), salvo colpi di scena. Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli si deciderà nelle prossime tre partite dopo la sosta del campionato: Verona, Union Berlino e Milan.

Il tempo del tecnico francese sta infatti per finire e la resa di domenica sera con la Fiorentina lo ha fatto tornare in discussione, dopo gli illusori segnali di ripresa contro Udinese e Lecce.

Potrebbe interessarti anche questo: Garcia riuscirà a mangiare il panettone a Napoli? – Essere Partenopei

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.