Ufficiale, l’Italia avrà cinque posti in Champions League

Ultime notizie Champions League –  L’ Italia ha già la certezza aritmetica della quinta squadra qualificata alla prossima Champions League 2024/25. Il passaggio del turno dell’Atalanta, che ha eliminato il Liverpool dall’Europa League, e quello della Fiorentina, che è approdata in semifinale di Conference League. Ovviamente oltre alla contemporanea eliminazione del West Ham hanno sancito matematicamente che la nostra lega rientrerà tra le prime due del ranking Uefa 2023/24.

Nel computo va inserita anche la qualificazione della Roma sul Milan anche se il relativo punteggio era già stato di fatto calcolato visto che comunque una squadra italiana sarebbe passata in semifinale.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto