Udinese-Napoli, trasferta vietata a tifosi azzurri!

La conferma nel comunicato ufficiale del club friulano relativo al match in programma il prossimo 14 dicembre alle 18: i dettagli

Udinese-Napoli, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A, in programma sabato 14 dicembre al Bluenergy Stadium con calcio d’inizio alle 18, non potrà essere vista dal vivo dai tifosi azzurri residenti in Campania. Confermato il pugno duro del Casms.

“Nel settore ospiti solo i non residenti in Campania con tessera del tifoso”

Nel comunicato ufficiale relativo alla prevendita, l’Udinese ha annunciato: “Come da decreto del Prefetto di Udine, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania. L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori della tessera del tifoso del Napoli non residenti in Campania. I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 13 dicembre. È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto