Udinese-Napoli: Lindstrom titolare nel tridente.

Ultime notizie SSC Napoli  – Quanti assenti questa sera con l’Udinese. E sono assenze pesanti: Kvara in primis e poi il suo naturale sostituto, ovvero Raspadori. Anche lui ko. Peraltro come è al tappeto l’umore di Jack da parecchio tempo, dopo una stagione da portatore d’acqua, umile gregario di una squadra che è andata a picco, senza che a lui sia stato chiesto aiuto. L’unica cosa che rincuora Ciccio Calzona è un Lindstrom che scalpita e che questa sera potrebbe partire titolare per cercare di alzare il morale a questo Napoli ferito e offeso. Basta partite senza dignità come quelle con Frosinone ed Empoli. Servono equilibrio e razionalità, più o meno come con la Roma. 

Lindstrom è uno di quelli che potrebbe anche restare nel Napoli del prossimo anno, a meno che non esca fuori un estimatore improvviso. Qualcosa pure si gioca, il danese: verrà schierato nel tridente dove Politano dovrebbe aver recuperato dai problemi fisici degli ultimi giorni. Sennò, non potrebbe che giocare Ngonge. In ogni caso, il povero Ciccio Calzona è lì a far la conta dei presenti ma tanto è una specie di Calimero. E pure in difesa farà dei cambiamenti: ha preso al volo (forse, non vedeva l’ora) alcuni contrattempi muscolari di Juan Jesus e lo farà riposare.

Al suo posto, ecco Ostigard che certo non è un fulmine di guerra ma pure bisogna provare a mettere una pezza agli errori uno dietro l’altro del brasiliano. Insomma, questo è quello che passa il convento nella notte della nostalgia e della malinconia. (Il Mattino)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto