Tensione polizia-tifosi prima di Barcellona-Napoli

Tensione all’esterno dello stadio Olimpico a Barcellona prima del match di Champions League tra i padroni di casa e il Napoli

Tensione all’esterno dello stadio Olimpico a Barcellona prima del match di Champions League tra i padroni di casa e il Napoli.

Scontri tra tifosi partenopei e forze dell’ordine con molti sostenitori azzurri costretti a scappare per mettersi al sicuro. A far scattare la scintilla è stata la modalità di ingresso dei presenti per il settore ospiti. Erano stati organizzati – come raccontano i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli – prima vari varchi di accesso per poi riorganizzare il tutto, allontanando momentaneamente i tifosi, e creando un unico varco.

Nel frattempo, però, c’è chi ha perso la pazienza per la lunga attesa e in generale per il disordine. I tifosi di casa, invece, erano a un centinaio di metri e hanno sfondato una porta per entrare nell’area degli italiani, costringendo la polizia a disperdere i tifosi locali con cariche e mettere nuovamente in sicurezza l’area.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto