Torna Spinazzola: verso la titolarità a Como

Si avvicina la sfida del Sinigaglia: il Napoli, attualmente al primo posto a +2 dalla diretta concorrente Inter, vuole ripartire dopo i tre pareggi consecutivi. Intanto, arrivano buone notizie per Antonio Conte. Sono tornati ad allenarsi in gruppo sia Leonardo Spinazzola che Mathías Olivera.

Stando a quanto fa sapere Sky Sport, l’ex Roma potrebbe essere recuperato al 100% e non sarebbe da escludere una sua convocazione per Como. Se da una parte, però, Leonardo Spinazzola sembra vicinissimo al ritorno in campo, riguardo Mathi Olivera la situazione è ancora da monitorare. Si punta ad averlo a disposizione nella sfida Scudetto contro l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Fàbregas: “Il Napoli è veramente una grande società”

Spinazzola rientra: Conte è pronto a schierarlo nel 3-5-2

Ma è importante assolutamente per il Napoli il ritorno di Leonardo Spinazzola, che nelle gare prima dell’infortunio aveva mostrato di essere in gran forma. Antonio Conte, che nel match con la Lazio aveva imposto la partita con il 3-5-2 a causa infortuni, a Como potrebbe riproporre lo stessa schema di gioco.

Questa volta, però, stando a quanto fa sapere Radio Marte, sarebbe tentato nello schierare Leonardo Spinazzola come esterno nei cinque di centrocampo: un ruolo a dir poco perfetto per le caratteristiche dell’ex Roma.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto