Spinazzola: “Il mio futuro? Sto bene a Napoli”

Al termine del successo ottenuto contro la Fiorentina, dalla sala stampa del Franchi ha preso la parola il difensore del Napoli Leonardo Spinazzola che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il mio minutaggio? È normale che quando uno non gioca non può essere felice. Io oggi lo sono. Poi è normale che ci sono cose che possono cambiare da un momento all’altro, io voglio lavorare tutti i giorni e per ora sto bene e sono con la testa a Napoli, poi vedremo.

Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, anche perchè ho cercato sempre di farmi trovare pronto. Gioco in un gruppo fortissimo che oggi ha dimostrato di meritare questa classifica.

Lavoriamo tantissimo, il mister ci aiuta quotidianamente, è un perfezionista che conduce ognuno di noi a crescere e rendere al massimo. Siamo una squadra unita, tutti andiamo in campo con grande convinzione, l’autostima sale quando arrivano i risultati e sappiamo di stare sulla strada giusta.

Oggi mancavano giocatori importanti, e nonostante ciò abbiamo dimostrato di essere una rosa competitiva e compatta, dove anche chi gioca meno è sempre pronto a dare un prezioso contributo.

Vogliamo mandare un abbraccio fortissimo alla famiglia del piccolo Daniele. Ci mancherà tantissimo, ci ha insegnato molte cose e guiderà tutti noi dall’alto”. Conclude Spinazzola

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto