Simeone: “Stare rinchiusi in ritiro è brutto ma ci è servito”

L’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita di domani di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’importanza di andare in gol? Per un attaccante fare dei gol nelle gare di un certo livello è molto importante, soprattutto se servono per vincere le partite.

Se sono un vantaggio per un attaccante gli ultimi movimenti in campo di Kvara? Per noi punte sono importanti i calciatori con le doti di Kvara. Avere un calciatore come lui è un vero punto di riferimento.

Il mio pensiero sul ritiro? È chiaro che quando sei in ritiro e quindi in un certo senso devi stare rinchiuso è brutto, ma serve anche per restare più insieme e capire che siamo tutti nella stessa barca. Nel bene o nel male.

Se abbiamo parlato con il presidente? No, non abbiamo parlato con lui. Stiamo solo lavorando sodo per cercare di tornare ai nostri livelli. Pensiamo solo alla Fiorentina che è una squadra che gioca bene a calcio.

Noi cercheremo di mostrare di essere un gruppo solido e faremo di tutto per dare il massimo. Bisogna avere grande spirito di squadra.

La mia stagione attuale? Io sono con la squadra e per la squadra. Aiuto sempre i miei compagni e domani anche se sarà una gara difficile dovremo dare il meglio”. Conclude Simeone

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto