Simeone: “Potevamo dare di più ma siamo felici”

Ultime notizie SSC Napoli  –  L’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della partita vinca ai rigori contro il Modena di Bisoli: “La voglia di passare il turno? Sì, si è vista la voglia di tutto il gruppo. Fin dal primo minuto abbiamo avuto una grande energia perché tutti volevamo cominciare nel migliore dei modi. Siamo contenti di aver passato il turno.

Cosa ci è mancato? Sicuramente loro sono stati bravi a schermare gli attaccanti con i due centrocampisti, ma nel primo tempo c’è da dire anche che abbiamo riempito poco l’area, ma ci siamo riusciti meglio nel secondo. Potevamo e dovevamo fare gol, ma facciamo i complimenti agli avversari perché sono stati molto bravi”. Conclude Simeone

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto