Simeone: “Abbiamo sempre più fame di vittorie”

L’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone è stato subito decisivo appena entrato. Il Cholito analizza la gara al termine della vittoria per 0-1 al Castellani: “Abbiamo fame di vittoria e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Sia chi gioca dall’inizio che chi subentra dà il massimo per la squadra.

Ci sono partite difficili che vanno interpretate anche in maniera “sporca” lottando e sacrificandosi. Siamo un gruppo compatto che segue le indicazioni del mister. Lavoriamo tanto in allenamento e vogliamo continuare questo percorso con decisione.

Non guardiamo la classifica, pensiamo solo a crescere e migliorare con il tempo e il lavoro“. Conclude Giovanni Simeone

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.