Scuffet: “Siamo un gruppo unito e faremo bene”

In un’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali della SSC Napoli, il neo portiere azzurro Scuffet ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Da bambino mi divertivo a giocare sempre a calcio. Ho sempre avuto una grande passione per questo sport e soprattutto per il ruolo di portiere. Ogni momento libero era buono per stare con il pallone.

Mio padre era un allenatore di pallavolo, quindi ho praticato entrambi gli sport, ma alla fine ho scelto il calcio, la mia vera passione. Gianluigi Buffon è stato il mio grande idolo, un riferimento per la mia generazione, e siamo cresciuti ammirando le sue straordinarie parate. Indimenticabili.

L’esordio in Serie A? È stato come passare dalla fantasia alla concretezza. È un momento che segna il passaggio dall’essere un giovane ragazzino a un professionista.

Napoli? Sono in una società importante e con obiettivi importanti.

Il mio arrivo a Napoli? C’è voglia di fare bene insieme. L’unione del nostro gruppo può fare la differenza ovunque. Avere un ambiente sano è un ottimo punto di partenza per chiunque. Il sostegno dei tifosi è un incoraggiamento a lottare fino in fondo, consapevoli che il cammino è ancora lungo.

La cazzimma? È fondamentale avere questa grinta e mostrarla sempre in campo.” Conclude Scuffet

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.