Scuffet: “Napoli è una grande piazza. Meret? Amici da sempre”

Nel corso del mercato di gennaio, il Napoli ha optato un piccolo cambio in porta: se da una parte Alex Meret, primo portiere della squadra azzurra, continua a sorprendere con le sue ottime prestazioni, Elia Caprile ha fatto spazio a Simone Scuffet, poiché la sua volontà era quella di avere maggiore minutaggio.

Capirle si è trasferito al Cagliari e Simone Scuffet al Napoli, dove ritrova un suo grande amico, ossia Alex Meret. I due si conoscono da una vita, dai tempi dell’Udinese. Intanto, il nuovo estremo difensore azzurro ha avuto modo di presentarsi alla sua nuova tifoseria.

Le dichiarazioni di Scuffet

Queste le parole di Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC: “Napoli? È una tappa nuova, in cui mi confronto con una grande società e con delle ambizioni importanti: c’è da imparare. Ho la possibilità di lavorare in un gruppo forte, di grandi giocatori. Ogni giorno cerco di far tesoro di qualcosa”.

Sul rapporto con Alex Meret

”Ci unisce una grande amicizia ed in questo c’è anche il saper essere contenti dei traguardi raggiunti dall’altro. Sia ora da compagni di squadra, che prima quando eravamo in squadre diverse, mi faceva contento vedere una sua buona prestazione. Ora che siamo compagni ancora di più, perché una sua parata può garantire un risultato di squadra che poi è utile a tutti”.

Su Napoli-Juve

“È una partita importantissima, molto sentita e quindi va preparata in ogni dettaglio, come facciamo sempre. Sarà una partita difficile contro una squadra che riesce sempre in ogni partita a tirar fuori qualcosa. Ha fatto tanti pareggi, qualche vittoria in meno rispetto a quando ci si aspettava, però è una squadra che non perde e questo vuol dire che non molla mai”. Conclude Scuffet

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto