Scuffet: “Punto importante ma c’è amarezza”

Il portiere del Napoli, Simone Scuffet è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita del Dall’Ara rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo certamente un po’ di amarezza. Siamo riusciti ad andare in vantaggio giocando un ottimo primo tempo ma va dato anche il merito al Bologna per aver reagito benissimo.

Ci portiamo un punto a casa da un campo molto difficile dove sono state sconfitte varie squadre di valore. Si poteva raccogliere di più ma dobbiamo anche guardare il lato positivo per essere vicini all’Inter. Abbiamo comunque conquistato un risultato importante per la nostra classifica“. Conclude (sscnapoli)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.