Scandalo a San Siro in Inter-Fiorentina!

Inaccettabile l’errore arbitrale che ha portato al gol l’Inter con l’autorete di Pongracic della Fiorentina. L’angolo da cui nasce il vantaggio nerazzurro infatti, non ci sarebbe dovuto assolutamente essere perchè la palla era uscita precedentemente di almeno 20 centimetri.

Bastoni ha praticamente raccolto la palla fuori dal campo, ha crossato con la respinta viola che poi ha fatto nascere l’angolo.

Nonostante le accese proteste dei giocatori della Fiorentina l’arbitro ed il guardalinee non hanno visto niente ed ovviamente il Var non può intervenire sull’assegnazione dei calci d’angolo.

Malafede? No no, è semplicemente tutto molto trasparente!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.