È ormai corsa contro al tempo. Dopo aver abbandonato definitivamente la pista Alejandro Garnacho, il Napoli non si è fatto trovare impreparato e si è fiondato immediatamente sul piano B: Saint-Maximin. La mossa della società azzurra è ben chiara: colmare il vuoto lasciato da Kvara e rinforzare la rosa in estate.
Il profilo Saint-Maximin è un’ottima scelta. Si parla di un calciatore, che si va a prelevare in prestito fino a giugno, con ottime qualità tecniche, bravo nel dribbling e capace di spaccare le partite in corso. Il Napoli per assicurarsi il francese classe ‘97 ha poco tempo e deve darsi una spicciata.
LEGGI ANCHE: Napoli-Saint Maximin, ecco la situazione!
Saint-Maximin: la situazione
Secondo Matteo Moretto, noto giornalista di Relevo, il Napoli avrebbe trovato l’accordo sia con Allan Saint-Maximin che l’Al Ahli, ossia il club che detiene il cartellino del calciatore. In giornata andrebbero risolti solamente i dettagli burocratici con il Fenerbahçe per la cancellazione del prestito.
La cosa fondamentale è che la società azzurra avrebbe già concordato tutto con il calciatore, anche sui diritti d’immagine.