Napoli, senti Sabatini: “Marianucci? È una bestia!”

Mancano nove gare e tutto può ancora succedere: Napoli, distante tre punti dalla vetta, e l’Inter capolista si giocano testa a testa lo Scudetto in questo rush finale. Intanto, la società azzurra pensa già al futuro. Giovanni Manna e Antonio Conte starebbero già valutando diversi profili da inserire nell’organico in vista della prossima stagione. Luca Marianucci, a quanto pare, dovrebbe essere uno dei primi rinforzi.

LEGGI ANCHE >>> Oriali: “Siamo pronti a tutto per questo finale di campionato”

Il classe ‘04 dell’Empoli è stato approvato anche da un dirigente che di calciatori ne ha scovati e come, ossia Walter Sabatini. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Marte: “Luca Marianucci è una bestia… nel senso positivo. È un ragazzo promettente, forte e devo dire che ha anche una grande personalità. Se il Napoli veramente lo ha perso ha fatto un ottimo affare”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.