Roma-Napoli, le probabili formazioni

Domenica all’ora di pranzo la Juventus gioca in casa con l’Empoli, nel pomeriggio c’è Fiorentina-Genoa, prima dei big match di giornata. Alle 18, il derby di Milano fra Milan e Inter, alle 20.45 il Napoli capolista scende in campo con la Roma di Ranieri per blindare la vetta.

Queste le probabili scelte di Ranieri e Conte

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.

A disp.: Gollini, Marin, Abdulhamid, Dahl, Rensch, Celik, Cristante, Zalewski, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shomurodov

All.: Claudio Ranieri.

Diffidati: Koné, Cristante, Mancini, Saelemaekers.

Squalificati: –

In dubbio: – 

Indisponibili


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.

A disp: Scuffet, Gilmour, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. 

All: Antonio Conte.

Diffidati:

Squalificati: –

In dubbio: –

Indisponibili: Buongiorno, Oliveira.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.