L’ultima chance di Jack Raspadori

Non è certamente un periodo ideale e la luce del Sole sembra davvero ormai molto lontana. Chilometri! Adesso il mare a Napoli è abbastanza agitato ma il capitano Antonio Conte non intende lasciare il timone della sua nave: c’è l’ultima vela da aprire e si chiama Giacomo Raspadori.

Infatti, il tecnico salentino in vista della ostica sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni ha in riserbo una nuova soluzione: dato l’emergenza infortuni in casa Napoli, si torna al 3-5-2 con Giacomo Raspadori – seconda punta – alle spalle di Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Conte cambia modulo e torna al 3-5-2

Raspadori finalemente nel suo vero ruolo: Jack ora non puoi sbagliare!

Il ruolo ideale per antonomasia di Giacomo Raspadori. Non esterno, non defilato, ma spalla a spalla con il centravanti belga. Compito non abbastanza complicato per le sue caratteristiche: fornire assist e, se dovesse capitare, anche e soprattutto fare goal.

Questa volta, però, per il numero 81 del Napoli è veramente l’ultima occasione. L’ultima chance per dimostrare il suo reale potenziale… oppure chiudere il capitolo azzurro in modo molto molto amaro. Insomma, è l’ultima spiaggia per Giacomo Raspadori: dentro o fuori, non c’è altra strada da percorrere…

Di Domenico Ciccarelli

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.