Ranieri: “Importante fare risultato contro il Napoli”

Ranieri: “Importante fare risultato contro il Napoli” – L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita rilasciando le dichiarazioni: “Avevamo impostato la gara così, non volevamo farli giocare. I ragazzi l’hanno interpretata benissimo. Purtroppo hanno sfruttato un nostro errore per segnare e per fortuna nostra non hanno concretizzato le due occasioni avute dopo. Sarebbe stato un peccato perdere anche oggi. Ora arriveranno partite importantissime, ed era importante – dice Ranieri – fare risultato contro il Napoli.

Il pubblico ci ha sostentato come ha sempre fatto fino all’ultimo senza fermarsi mai. Siamo con l’acqua alla gola, più dentro che fuori. Ora dobbiamo necessariamente cambiare trend in trasferta e fare punti.

Le dimissioni? Ero convinto di darle, ma i ragazzi mi hanno fermato. In tanti anni di calcio non mi è mai capitato uno spogliatoio che abbia agito così. Cosa ho imparato? Questi ragazzi hanno sofferto tantissimo con la retrocessione, al mio arrivo ho cercato di farli capire quanto il popolo sardo ci stia dietro, sempre, anche quando giochiamo male. Noi rappresentiamo non solo il Cagliari ed i tifosi rossoblu, ma tutta l’isola e quindi abbiamo il dovere di crederci fino alla fine di ogni singola partita di questo campionato”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto