Rafa Marin, il primo acquisto dell’era Manna e Conte

Calciomercato SSC Napoli  – Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per Rafa Marin: il primo colpo dell’era Manna-Conte

Si muove il mercato del nuovo Napoli. Come annunciato nei giorni scorsi (leggi qui), il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Rafa Marin

rafa-marin-alaves-agency.jpg

Il primo acquisto dell’era Manna e Conte

Rafa Marin sarà il primo acquisto del Napoli targato Manna Conte: raggiunto l’accordo tra il club azzurro e il Real Madrid. 

antonio_conte_agency.jpg

Restano da limare gli ultimi dettagli prima di chiudere la trattativa che vedrà lo spagnolo approdare in Serie A a titolo definitivo.

manna-imago-ok-gpo.jpg

Il neo acquisto è un difensore spagnolo, classe 2002, di proprietà del Real Madrid. È dotato di grande struttura fisica, essendo alto 191 cm. 

Nella stagione 2023/24 Rafa Marin ha giocato in prestito all’Alaves. Tra Liga e Coppa del Re, il difensore ha giocato un totale di 35 partite. (Gianluca Di Marzio)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto