Procedimento Uefa contro De Laurentiis per stop a Sky

L’Uefa ha aperto ufficialmente un procedimento disciplinare contro il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il motivo è per quanto accaduto prima della gara Barcellona-Napoli in diretta contro l’emittente Sky durante un’intervista a Matteo Politano.

Un comportamento, quello di De Laurentiis, che è stato condannato dall’emittente televisiva. Ma non solo, la sfuriata di ADL ha attirato anche l’attenzione dell’organismo che governa il calcio europeo (UEFA)

Il procedimento cita l’articolo 11 del regolamento dell’Uefa, con riferimento (al comma 2b del medesimo articolo) anche alla violazione delle regole basilari di condotta e decenza.

Nelle scorse ore Federico Ferri, direttore di Sky Sport, aveva condannato con queste parole l’accaduto: ”Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti”.

DI SEGUITO IL VIDEO DELL’ACCADUTO

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.