Politano: “Non siamo riusciti ad ottenere un risultato positivo”

Anche Matteo Politano fornisce Politano: la sua analisi del match: “Ce la siamo giocata e purtroppo non siamo riusciti ad ottenere un risultato positivo. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile giocata uomo contro uomo, nonostante questo abbiamo lottato, ma loro hanno concretizzato le occasioni

Non cambia nulla sotto il profilo mentale. Noi abbiamo i piedi per terra, pensiamo gara dopo gara e sappiamo di dover sempre lavorare tanto. Adesso ci aspetta l’Inter e cercheremo di dare il massimo“.

Il campionato è lungo, oggi l’Atalanta ha dimostrato di essere più forte e va dato merito a loro. Noi riprenderemo il nostro cammino senza buttarci giù di morale consapevoli di quello cha abbiamo fatto sinora e di ciò che potremo esprimere in questa stagione“. Conclude Conte

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.