Politano: “Brutto avvio di gara, però poi abbiamo reagito bene”

Abbiamo avuto un avvio da shock, però poi siamo rientrati in partita, abbiamo reagito e meritavamo di più“. Matteo Politano amareggiato per l’esito della sfida di Barcellona.

Sicuramente gli errori commessi in partenza ci hanno condizionati. Stare sotto subito 2-0 può essere davvero pesante, ma il nostro merito è stato quello di non mollare e di riaprire la gara“.

Sul rigore possibile su Victor Osimhen: “Dal campo sembrava netto, non so perchè non abbiamo sanzionato il fallo. In ogni caso abbiamo avuto anche altre occasioni per poter pareggiare la sfida“.

Adesso dobbiamo ritrovare le energie e dare tutto in campionato. Abbiamo tutte finali per poter cercare di agganciare il quarto posto“. Conclude l’attaccante del Napoli, Matteo Politano

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto