Pioli: “Napoli? Per ora penso solo al campionato”

Calciomercato SSC Napoli  – L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Genoa ed ha risposto anche ad una domanda riguardo alle voci che lo vedrebbero a Napoli nella prossima stagione: questo è quanto raccolto dai colleghi di Milannews.it:

In caso di vittoria domani sarete matematicamente qualificati alla prossima Supercoppa… “Ci deve essere la volontà di giocare la partita migliore e di vincere. Mancano ancora 4 giornate e il secondo posto non è ancora certo”. 

Qual è l’umore? “Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. È vero che fuori si parla di tutto meno che delle partite, ma noi no. Abbiamo un grande senso di responsabilità. Poi il futuro si vedrà a fine campionato”.

Viene accostato al Napoli… “Nessun pensiero. Penso solo a domani. Poi a fine stagione incontrerò la società e vedremo”.

Che motivazioni avete per questo finale di stagione? “Abbiamo l’occasione di dimostrare di essere un gruppo coeso che ha a cuore le sorti del club. Le motivazioni ci sono. Non abbiamo ancora finito il nostro lavoro”. 

I suoi amici le hanno mandato altri messaggi? “No, ora mi ascoltano…(sorride, ndr)”. 

Com’è il rapporto con i dirigenti? “C’erano qui ieri Zlatan e Moncada. Il rapporto dei dirigenti è sempre stato buono e lo sarà anche a fine campionato, anche quando parleremo del nostro futuro”.

Altri club importanti apprezzano il tuo lavoro… “Avete aspettate tanto, aspettate ancora un po’ per parlare del futuro: il lavoro non è finito. Voi potete scrivere, io non posso controllare le voci e non ho neanche voglia di controllare ciò che mettete in giro. La cosa reale è che ho un altro anno di contratto col Milan e che non parlerò con nessun altro club finché non sono sotto contratto con il Milan”.

In caso di addio al Milan cosa farai?So che fate fatica a credermi, ma io non penso assolutamente al mio futuro. Io sono concentrato su queste ultime partite, poi ci incontreremo con il club e decideremo cosa fare”. 

Come sta Chukwueze? “Sarà un mese importante per tutti. Chuku sta bene e domani giocherà”. Conclude Pioli

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto