Pecchia: “Il pareggio sarebbe stato giusto”

L’allenatore del Parma, Fabio Pecchia, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di NapoliParma, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo fatto una grande partita e faccio i complimenti ai miei. Usciamo da questi vincitori ma con zero punti.

Il Napoli è una squadra che sicuramente lotterà per lo scudetto, ma io avevo in campo alcuni ragazzi all’esordio che hanno giocato con Garden personalità.

Peccato per l’azione finale. Se avessimo pareggiato sarebbe stato il risultato più giusto. Voglio fare ancora i complimenti ai miei.

Com’è stato tornare al Maradona? Fantastico, al di là di Ciro Ferrara che faceva il tifo per il Napoli. Qui c’è sempre un clima straordinario, anche quest’anno spero che il Napoli giochi per il vertice“. Conclude Fabio Pecchia

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto