Lukaku, l’agente: “Romelu può giocare ancora a grandi livelli”

Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino dove parla anche di Lukaku: “Il record dei 400 gol? Ero esaltato più io che lui. L’ho chiamato per dirgli se si rendeva conto di che traguardo aveva raggiunto e lui era sereno, rilassato. Mi ripeteva: è una cosa normale, tranquillo. Ma come normale? Il 99,9% dei calciatori non arriva a un numero simile di reti. E lui è giovane, ha solo 31 anni. Può giocare ancora 5 stagioni con il fisico e la condizione che ha, in un campionato di alto livello e poi sono sicuro che può continuare altrove.

Romelu può giocare a questi livelli ancora per molti anni, dal primo giorno che è a Napoli ha lavorato per dare il meglio di se stesso. Ha una grande fame di vittorie, non si non si accontenta di quello che ha avuto, cerca sempre di ottenere altro, sempre di più. Pensa ala squadra, non a se stesso. Mi ha sempre colpito il suo lato umano, è un padre presente e premuroso, nonostante gli impegni del calcio: se non si allena o gioca, vive in famiglia tutto il suo tempo libero. Il suo segreto? Non lo conosco. So che si adatta facilmente e rapidamente ovunque va anche perché conosce bene tante lingue. Anche questa è una cosa impressionante: parla italiano francese, spagnolo, portoghese, tedesco…”. Conclude Pastorello

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.