Paolillo: “Il Napoli soffre ancora l’addio di Spalletti“

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Ernesto Paolillo, ex DG dell’Inter che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Che peccato per il Napoli, speravo entrasse quella palla di Lindstrom… Se fosse entrata sarebbe cambiata la partita. Gli azzurri avrebbero potuto fare molto di più a Barcellona, ma il calcio è così.

La squadra soffre ancora l’addio di Spalletti: quello è stato il segnale che il gruppo non avrebbe avuto una continuazione alla pari dell’anno precedente. E lo si vede in campo, perché chi è arrivato dopo in panchina non ha ottenuto il massimo dai calciatori. Era capitato anche a me, all’Inter. Quando andò via Mourinho, il gruppo fece fatica ad accettare Benitez e chi dopo di lui. Questo secondo me è successo anche al Napoli.

De Laurentiis? Conosco Aurelio da anni, lo stimo e lo stimavo più degli altri in Lega. Ha una personalità talmente forte che difficilmente accetta consigli, però è bravo. Lo dicono i risultati e lo dicono i numeri. Inter-Napoli? Mi aspetto una bella reazione del Napoli a Milano, perché avrà voglia di mostrare qual è il reale valore della squadra. Ho molto timore da tifoso dell’Inter… Questa sera Inzaghi vivrà una battaglia a Madrid, ma se i nerazzurri vogliono diventare una supersquadra devono vincere gare del genere.

Poi in Champions tutto può succedere. L’Inter di Inzaghi o il Napoli di Spalletti? Sono due squadre simili per dominio, seppur diverse nel gioco. Il gruppo è unito e sta remando tutto dalla stessa par… Ricorso contro la Juve al Mondiale per Club? Sono convinto che Aurelio tornerà alla carica. Non so ora se sia giusto o meno lasciar partecipare la Juve al prossimo Mondiale, nonostante i fatti di cronaca… Dico solo che la Juventus ha dalla sua il vantaggio della storia… Dispiace per il Napoli, non mi esprimo oltre”. Conclude Paolillo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto