Un altro tradimento: Osimhen alla Juventus!

L’ex attaccante della Roma tra le altre, Roberto Pruzzo, è intervenuto ai microfoni di “Radio Radio”, svelando importanti particolari sul futuro di Victor Osimhen, centravanti nigeriano classe 1998 del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray: “So che il prossimo attaccante della Juve sarà Victor Osimhen. Me l’ha rivelato a Firenze una fonte affidabile, vicina al suo entourage. Loro sono sicuri di andare a Torino il prossimo anno”. Conclude Pruzzo

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

2 commenti su “Un altro tradimento: Osimhen alla Juventus!”

  1. Devono trattare con Adl la base parte da 75milloni, non credo che una società indebitata come sono loro facciano qualche tentativo per prenderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.