Osimhen potrebbe passare al Galatasaray in prestito

Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l’attaccante nigeriano al Galatasaray

Osimhen al Galatasaray: i dettagli dell’operazione

Sfumato il passaggio all’Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l’operazione potrebbe chiudersi in prestito

L’accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legato all’infortunio di Mauro Icardi. L’ex Inter starà fuori per circa un mese.

Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A (I dettagli). Il Galatasaray ha così deciso di accelerare per l’attaccante nigeriano. Inoltre, il club turco ha tempo: il mercato chiuderà il prossimo 13 settembre. Inoltre, il Galatasaray punta poi a passare al 3-5-2, puntando su una coppia d’attacco formata proprio da Victor in coppia con Mauro Icardi.

Antonio Conte, intanto, ha ottenuto dal Napoli l’acquisto di Romelu Lukaku. Il belga è stato già decisivo nella prima gara giocata, con la rete che ha aperto la rimonta contro il Parma. (Gianluca Di Marzio)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto