Torna a parlare Osita Okolo, il cognato di Victor Osimhen, e lo fa sul social X con parole davvero molto pesanti: “Grazie a De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla SSC Napoli.
L’eliminazione dell’emarginato dalla squadra era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il Napoli così tossico per oltre due anni.
Nessun giocatore (si riferisce sempre a Osimhen) è più grande della squadra. Bisogna imparare la lezione!”. Conclude Osita Okolo
3 commenti su “Osimhen, il cognato: “Finalmente avete eliminato l’emarginato””
Osimhen è certamente un instabile dal punto di vista psicoligico e comprtamentale, quindi non è affidabile a lungo andare per una squadra di calcio sopratutto se per avere le sue prestazioni calcistiche si devono fare investimenti altissimi.
Non si può trattenere un giocatore nella squadra se desidera di andare via ,ha avuto la soddisfazione di vincere lo scudetto del Napoli e non so se con un”altra squadra avrà di nuovo questo,auguri a lui.
E stato circondato da gente che lo hanno rovinato. L’hanno fatto fare tira e molla con la societa su ogni cosa, specialmente sentirsi superiore e giocare solo per denaro e non per la squadra, perdendo l’opportunita di diventare l’eblema. Non lo vorrei piu in squadra per nessuna ragione.