Osimhen furioso su Instagram, attacca il Ct della Nigeria

Ultime notizie SSC Napoli  – È scoppiato il caos nel calcio nigeriano, protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Intervenuto poco fa in diretta su Instagram, un Osimhen su tutte le furie ha risposto pubblicamente alle accuse del Ct nigeriano Finidi George, il quale si sarebbe lamentato dell’indisponibilità di Osimhen a giocare per le Super Eagles durante le qualificazioni ai Mondiali.

Osimhen controbatte spiegando di essersi infortunato contro il Lecce, il 26 maggio. Quindi di aver rifiutato la convocazione a causa dell’acciacco (di cui il ct era, a detta sua, a conoscenza) e non per capriccio. Prima che il cellulare gli venisse portato via, l’accattante ha concluso la live minacciando: “Pubblicherò tutte le foto (relative all’infortunio, ndr.)”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto