Osimhen a Marrakech per il Pallone d’Oro Africano.

Osimhen è candidato alla vittoria finale con Salah del Liverpool e con Hakimi, ex Inter, oggi del Psg. Osimhen parteciperà così di persona alla cerimonia prima di rientrare per la gara del Maradona. Il 2023 è stato un anno magico per Osimhen, tanti riconoscimenti personali per la vittoria dello scudetto col Napoli: l’ottavo posto al Pallone d’Oro, un posto nella Top11 dell’ultimo campionato e la palma di miglior attaccante e miglior giocatore dell’ultima Serie A al Gran Galà del Calcio.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.